Banner 01
Banner 02
Banner 03
Banner 04
Banner 05
Banner 06
Banner 07
Banner 08
Banner 09
Banner 10
Banner 11
Banner 12
       
         
 Sono 72 + 1 Storico, gli iscritti al 31° RALLY DI CASCIANA TERME.

 

Scarica l'elenco per vedere i nomi dei protagonisti ->

 

 

Il 18 maggio 2013 prenderà il via la trentunesima edizione del Rally di Casciana Terme.

L’Organizzazione ha scelto di riproporre il format “tutto in un giorno” già sperimentato con successo nel 2012. Questa formula unica, fino a questo momento, per i Rally Nazionali validi per Challenge 6° zona, consente all’Organizzazione di contenere alcuni dei costi di ospitalità e quindi di dirottare le risorse verso la prevenzione e la sicurezza che, nonostante fosse già molto buona, è pur sempre migliorabile. Quest’anno, a titolo di esempio, è stato deciso di aumentare il numero dei Commissari sulle PS  di oltre il 30% . Concentrare la manifestazione in un solo giorno permette inoltre, ad alcuni Team ed equipaggi, di ridurre i loro costi di trasferta, che si somma alla consueta semplicità e relativa economicità di effettuazione delle ricognizioni su un percorso molto concentrato che è ormai una caratteristica della gara.

Ma attenzione, l’edizione 2013 del RALLY DI CASCIANA  non sarà un’edizione “povera”; grazie ai consueti supporter CONAD, GIGONI, BURGALASSI, BCC MOTORS, ecc., a cui si aggiungono il Comune e l’Azienda Termale di Casciana, sarà per quest’anno possibile prevedere alcuni premi straordinari, tra cui:

  • N. 2 trattamenti termali rilassanti per ciascuno dei primi tre equipaggi classificati, il primo femminile ed il primo storico;
  • N. 2 ingressi nella piscina termale (per domenica 19 maggio) per tutti i vincitori di classe;

Anche la logistica subisce della variazioni: Le verifiche Tecniche sono previste sulla suggestiva Piazza delle Terme, le sportive e la Direzione Gara nei locali delle Terme di Casciana.La gara prenderà il via alle 14:30 dalla Capannina di Cevoli, davanti al Supermercato CONAD.

Le PS invece sono confermate nelle classiche Chianni, Montevaso e Santa Luce, da percorre per tre giri. Anche il Parco Assistenza è confermato a Peccioli nella bella location dello scorso anno. L'arrivo sarà di nuovo a Casciana in notturna sulla piazza delle Terme.

Le iscrizioni si apriranno il 18 aprile  e si chiuderanno il 12 maggio.


Site Map | Printable View | | Powered by mojoPortal | Design by styleshout